Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Pidatella verso Reggina-Sancataldese: "Amaranto corazzata con valori straordinari, ma noi squadra molto tosta"
giovedì 19 dicembre 2024, 19:55Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Pidatella verso Reggina-Sancataldese: "Amaranto corazzata con valori straordinari, ma noi squadra molto tosta"

Orazio Pidatella, tecnico della Sancataldese, prossima avversaria della Reggina, ha parlato a ilreggino.it e sulla partita del Granillo ha sottolineato:

"Siamo consapevoli di affrontare una delle squadre più forti del nostro campionato, una corazzata con un organico e valori straordinari. Ma noi siamo certi del cammino che abbiamo intrapreso e affronteremo la Reggina con determinazione, consapevoli delle nostre potenzialità e del lavoro che abbiamo fatto fino ad ora".

Aggiunge Pidatella, che la scorsa stagione ha guidato il Canicattì: "Temo il collettivo della Reggina, la forza di tutta la squadra e l’atmosfera che si respira al Granillo. Sicuramente non andremo a Reggio per fare una passeggiata, ma per dare del filo da torcere alla squadra amaranto. Lo faremo con umiltà, ma con grande determinazione. Quando una squadra è soddisfatta di quello che esprime in campo e non ha nulla da perdere, le motivazioni vengono da sé. Inoltre, contro le grandi squadre, se giochi dieci volte, ne vinci una. Magari questa sarà la volta giusta".

Sulla sua squadra sottolinea: "Siamo una squadra tosta, che ha dimostrato di essere ostile e di saper resistere contro qualsiasi avversario. Abbiamo perso solo quattro partite, ma in ogni occasione ci siamo presentati sul campo senza mai abbatterci, affrontando le grandi con coraggio e senza timore. I pareggi contro il Sambiase e il Siracusa sono il frutto di un lavoro fatto con cuore, e una squadra che è sempre stata presente, in ogni momento della stagione".