L'angolo dei Tifosi, tra mercato e campo, il momento della Reggina: le vostre mail
Continua la finestra invernale di calciomercato dedicata alle società dilettantistiche, la Reggina deve sistemare un organico che presenta qualche lacuna. Secondo voi tifosi cosa servirebbe alla squadra di Trocini? Quale reparto andrebbe rafforzato?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buongiorno,
scrivo a proposito del rinvio di Castrum- Reggina , che non riesco a capire . Si è parlato di eventuali scontri tra tifoserie , manco se in campo le protagoniste fossero quelle della Stella Rossa Belgrado e Cracovia ! E poi , perché non rinviare Palermo- Catanzaro ?
Un silenzio preoccupante per questa assurda vicenda. Speriamo non comporti alcun problema, per il proseguimento del campionato per la Reggina.
Saluti
Antonello
LA REDAZIONE RISPONDE: Una situazione oggettivamente sconcertante. Non era mai accaduto il rinvio di una gara per una cosa del genere.
***************************************
Cara Redazione, non ci aspettiamo nulla da questa società, dopo le dichiarazioni di Bonanno on una intervista radiofonica dove dichiara che questa squadra non ha bisogno di rinforzi ci siamo rassegnati,a voi giornalisti sportivi chiedo quanto percepiscono i calciatori della Reggina a me risulta che uno stipendio in serie D va dai 1500 euro al max di 4 mila,sappiamo che i migliori calciatori si possono avere solo pagandogli un importante ingaggio,purtroppo la nostra società non ha le risorse per competere con il Siracusa e la Scafatese, vi ringrazio per lo spazio che ci concedete,auguro alla vostra redazione un felice Natale
Marco
LA REDAZIONE RISPONDE: Marco, non bisogna però capire fischi per fiaschi. Si rilegga le dichiarazioni di Bonanno e poi ne possiamo discutere.
***************************************
Buongiorno Redazione.
Per quanto riguarda la situazione società Reggina mi rivolgo al sig. Brunetti visto che la società Reggina non Naviga bene anzi mi risulta che siamo a un passo dal baratro non È caso di interpellare il nostro vecchio presidente il sig. Lillo Foti che da sempre ha dichiarato che c'è bisogno lui è pronto a Intervenire qualora ci fosse la necessità mi domando perché non invitarlo ad un tavolo E discutere della situazione societaria ? Guardate che questa volta non perdoneranno Nulla perché di quello che si sente in giro è un po'. Preoccupante distinti saluti
Carmelo Zema
LA REDAZIONE RISPONDE: Carmelo, se lei è a conoscenza di situazioni preoccupanti ne prendiamo atto, ma di situazioni preoccupanti conclamate e non voci di bar non si sono palesate. Se lei ne sa di più degli altri ci faccia sapere.