L'angolo dei Tifosi, il momento della Reggina: le vostre mail, PARTE 3
Sempre particolarmente animato il dibattito attorno alla Reggina, i tifosi sperano in un cammino vincente in modo da lasciare al più presto la D
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, in merito alla presunta vendita della Reggina ritengo che se fosse vera, può essere che la Reggina non voglia renderla nota per non condizionere l'affare. Può essere altresi che il compratore abbia imposto la segretezza per strategia di mercato. Nel caso fosse vera la trattativa, spero che il compratore non sia l'ennesimo Gallo o Saladini, altrimenti ci ritroveremo con un altro fallimento. Se, invece, non c'è nessuna trattativa, spero che Ballarino abbia preso coscienza delle sue capacità imprenditoriali in questo settore e, soprattutto, delle sue capacità finanziarie, per tirarci fuori da questa categoria, che non appartiene alla Reggina e a Reggio Calabria. Per come stanno le cose al momento ritengo che anche il prossimo anno, salvo miracoli sportivi (dovrebbero crollare Siracusa, Scafatese, Vibonese, Sambiase, mi sembrano un po' troppe) saremo ancora in serie D. Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: Allo stato attuale non esiste alcuna trattativa per la cessione del club. Poi se c'è qualcosa o se c'è stato qualcosa, lo sanno solo i diretti interessati. Aver "maneggiato" questa informazione in un determinato modo, da parte di chi l'ha data, ha solo creato fastidio e soprattutto ha reso una erronea comunicazione ai tifosi della Reggina, ai quali non interessano le piccole beghe politiche.
***************************************
Cara redazione:
Volevo sapere a che punto è la trattativa per la Cessione del club grazie e buona giornata.
Carmelo
LA REDAZIONE RISPONDE: Non esiste alcuna trattativa in corso per la cessione del club. Chi vuole prendersi il club basta che faccia la giusta offerta, dimostrando di avere le giuste credenziali economiche, altrimenti di cosa stiamo a parlare? Non è una cosa complicata, basta la volontà.