Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Prigionieri di Allegri". Arrivabene lo conferma tra lo sconcerto dei tifosi

L'apertura di Tuttosport: "Prigionieri di Allegri". Arrivabene lo conferma tra lo sconcerto dei tifosiTUTTO mercato WEB
lunedì 19 settembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Prigionieri di Allegri" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Una Juve svuotata e deprimente (complice Di Maria, espulso per reazione) perde anche a Monza. Arrivabene conferma Allegri tra lo sconcerto dei tifosi: ora prevale la fedeltà al progetto, ma senza una svolta non può durare.

Torino - "Toro, non può finire così: forza Juric!", si legge invece di spalla. "È stata solo un'illusione?", si interroga il quotidiano. I tifosi stavolta criticano anche il tecnico: è suo dovere andare oltre i limiti dell'organico.

Inter - Spazio in taglio basso anche alla crisi dei nerazzurri: "Sprofondo Inzaghi, l'Inter se lo tiene". Bijol e Arslan dopo l'autorete di Skriniar ribaltano i nerazzurri: terzo k.o. in sette partite. Ma il tecnico assicura: "La squadra è con me".

Milan-Napoli - "Milan solo bello, Napoli meraviglia", si legge infine in taglio basso. Simeone sbanca San Siro dopo il rigore di Politano e il gol di Giroud. Partita show, il rammarico di Pioli: "Assurdo perdere giocando così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile