Kean contro Retegui, il duello ci sarà? Corriere Fiorentino: "L'atalantino è in dubbio"

"Kean contro Retegui, il duello ci sarà? L'atalantino è in dubbio" scrive oggi il Corriere Fiorentino in prima pagina proiettandosi sulla sfida ad alta quota tra Fiorentina e Atalanta in programma domenica prossima alla ripresa dopo la sosta. Proprio la sosta ha portato in dote un guaio in casa atalantina con Mateo Retegui costretto a lasciare il ritiro della nazionale prima della gara d'andata di Nations League contro la Germania.
Il centravanti ha svolto terapie anche ieri e la sua presenza contro la Fiorentina è ancora in dubbio. Potrebbe dunque non esserci il duello in salsa azzurra tra i due attaccanti della nazionale, con Moise che ha giocato contro la Germania, andando anche a segno due volte nel match di ritorno contro i tedeschi giocato a Dortmund e terminato sul punteggio di 3-3.
"Kean le piace, la spaventa? Spaventare mai, è sempre un gran giocatore come Retegui che speriamo di recuperare - ha detto Gasperini parlando del possibile duello a distanza tra i due bomber. Prossima a Firenze, difficile? “Difficile, contro Raffaele Palladino fa un certo effetto. Però è chiaro che sarà difficile, venire a Firenze è sempre difficile: è una squadra che ha fatto molto bene prima e si sta riprendendo adesso. Sarà una bella partita”.
