Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello al CorSera: "Scudetto? l'Inter è la più forte, il Milan conta sui leader"

Capello al CorSera: "Scudetto? l'Inter è la più forte, il Milan conta sui leader"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In un'intervista a il Corriere della Sera, Fabio Capello ha detto la sua sul campionato di Serie A e in particolare sulla lotta scudetto.

Quanto la diverte questo campionato?
"È un torneo diverso rispetto a quello passato quando il Napoli e il suo allenatore avevano compreso subito quale fosse la strada giusta da percorrere per vincere. Il campionato attuale è più equilibrato: vedo in corsa l’Inter. È la squadra più forte, il Milan è più strutturato rispetto all’anno scorso e la Juventus che, senza coppe, può concentrare gli sforzi sullo scudetto".

Sorpreso dal Milan in vetta? In estate ha cambiato fisionomia con dieci innesti.
"Pioli può contare sul supporto di leader come Maignan e Giroud: possono essere utili per aiutare gli ultimi arrivati ad integrarsi. Sono rimasto colpito dai nuovi che si impegnano per mettersi in evidenza, sacrificandosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile