Monza-Napoli, le probabili formazioni: prima da titolare in campionato per Rafa Marin

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Napoli (Sabato 19 aprile, ore 18.00, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Monza
Tre sconfitte consecutive, ultimo in classifica e ormai prossimo alla certa retrocessione in Serie B. Si presenta così il Monza per sfidare in casa il Napoli, una partita che a meno di clamorosi colpi di scena appare già segnata. In più Alessandro Nesta dovrà rinunciare anche a Izzo, Keita e Castrovilli. In difesa davanti al portiere Turati dunque dovrebbero giocare dall'inizio Pedro Pereira, Caldirola e Palacios. A centrocampo a sinistra torna Kyriakoupolus dopo il turno di squalifica, in mezzo Bianco e Zeroli. Buone chance di giocare da titolare anche per Akpa Akpro e Birindelli come esterno di destra. In avanti Mota sarà affiancato da Ganvoula. (da Monza, Luca Cilli)
Come arriva il Napoli
Due assenze pesanti in difesa, in ko in attacco e due rientri importanti. Antonio Conte per la sfida al Monza dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno e Juan Jesus, con una scelta obbligata in difesa: la prima da titolare in campionato per Rafa Marin. Il tecnico ritrova invece Di Lorenzo e Anguissa, che riprenderanno i loro posti dopo la squalifica scontata contro l’Empoli. Difesa dunque con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Olivera esterni, Rrahmani e Rafa Marin centrali. A centrocampo c’è Lobotka in regia, con McTominay e Anguissa al centro. In attacco si ferma ancora Neres: con Lukaku al centro del tridente e con Politano a destra, sull’altra fascia al momento c'è l'ipotesi Spinazzola. (da Napoli, Arturo Minervini)
