Monza-Inter, le probabili formazioni: Di Gregorio ko, c'è Sorrentino. Torna Dimarco dal 1'
Mandato in archivio il girone di andata, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare alla seconda gara del 2024 e alla prima dopo il giro di boa, con il mercato a distogliere il pensiero durante la settimana. Nel weekend invece, testa solo al rettangolo verde e agli importanti punti che potrà regalare. Di seguito le ultime dai campi su Monza-Inter, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Monza-Inter - Sabato 12 gennaio, ore 20.45, U-Power Stadium
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Monza 25 punti, Inter 48 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Senza Di Gregorio tocca a Sorrentino, davanti spazio a Colombo
Contro l'Inter il Monza dovrà rinunciare al portiere titolare Di Gregorio. La novità sostanziale dunque sarà l'impiego di Sorrentino, mentre davanti a lui in difesa giocheranno D'Ambrosio, Pablo Marì e Caldirola. A centrocampo in mezzo ci saranno Pessina e l'ex Gagliardini, sulla fascia destra Kyriakoupolus mentre su quella opposta spazio per Ciurria. Dietro la punta Colombo agiranno Colpani insieme a Mota Carvalho. (da Monza, Luca Cilli)
Dimarco riprende il suo posto a sinistra, De Vrij dal 1’
Squadra al gran completo per Simone Inzaghi, che potrebbe proporre qualche novità rispetto alla gara con l’Hellas: Dimarco riprenderà sicuramente il suo posto a sinistra. In difesa De Vrij insidia Acerbi, con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Darmian favorito su Dumfries a destra, Frattesi ha superato Barella nel ballottaggio con Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana. Thuram e Lautaro comporranno la coppia d'attacco. (da Milano, Ivan Cardia)