Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio−Frosinone, le probabili formazioni: Harroui e Caso si giocano un posto, torna Castellanos

Lazio−Frosinone, le probabili formazioni: Harroui e Caso si giocano un posto, torna CastellanosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 12:45Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultima gara dell'anno per la Serie A, dopo dodici mesi intensissimi che ha regalato tante emozioni a tutti i tifosi d'Italia: le venti squadre si divideranno la scena venerdì e sabato, per poi festeggiare la fine del 2023 e l'arrivo del 2024. Di seguito le ultime dai campi su Lazio−Frosinone, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio−Frosinone - Venerdì 29 dicembre, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Lazio 24 punti, Frosinone 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Immobile fuori causa, tocca a Castellanos completare il tridente
Scelte obbligate per Sarri che dovrà rinunciare a Lazzari (squalificato), Romagnoli, Luis Alberto e Immobile. Ciro in attacco sarà sostituito da Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il tridente. A centrocampo i titolari sono Rovella e Guendouzi, poi Kamada prenderà il posto di Luis. Davanti Provedel, il ballottaggio è tra Marusic e Hysaj a destra, con Pellegrini a sinistra e Gila-Patric al centro. (da Roma, Riccardo Caponetti)

Harroui e Caso si giocano un posto davanti, spazio anche per Cuni
Assenti della gara saranno Marchizza, Kalaj, Oyono, Baez, Ibrahimovic e Lirola mentre scenderà in campo il rientrante dalla squalifica Okoli. Il tecnico dei canarini ha annunciato che ci sarà qualche sorpresa di formazione nell'undici iniziale per fronteggiare il 4-3-3 della Lazio. In porta ballottaggio aperto tra Turati e Cerofolini col "portiere di Coppa" che potrebbe partire dal primo minuto dopo le difficoltà avute nelle ultime gare da Turati. In difesa con Okoli pronti Monterisi sulla destra e uno tra Romagnoli e Lusuardi insieme a Garritano sull'esterno. Mazzitelli e Reinier convocati ma partiranno dalla panchina. In mediana Barrenechea in cabina di regia insieme a Brescianini e Gelli. In avanti Soulé, Kaio Jorge e uno tra Harroui e Caso. Attenzione però a Cuni, l'attaccante albanese infatti come annunciato da Di Francesco sarà della gara, da capire se dal primo minuto o se a gara in corso. (da Frosinone, Stefano Martini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile