Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: De Roon scala in difesa, entra Pasalic

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: De Roon scala in difesa, entra PasalicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 novembre 2023, 11:39Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Udinese-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Atalanta - Domenica 12 novembre, ore 15.00, Bluenergy Stadium
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Udinese 10 punti, Atalanta 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Success-Pereyra resta la coppia d'attacco, Lovric insidia Payero
Non si attendono sorprese in casa Udinese per quanto riguarda l’undici iniziale che sfiderà l’Atalanta. Assente forzato Kabasele, squalificato per un turno. Questo sembra essere l’unico reale grattacapo per Cioffi, che per il resto ha le idee chiare. Silvestri in porta nel classico 3-5-2. Ferreira il principale indiziato per prendere la maglia vacante in difesa visti i problemi di Kristensen e un Masina ancora non al top. Completeranno la linea Perez e Bijol. Sulle fasce Ebosele e Zemura con Walace in cabina di regia. Lovric insidia Payero, mentre Samardzic sarà l’altra mezzala. Davanti la coppia Success-Pereyra sembra per ora quella capace di fornire più garanzie. (da Udine, Davide Marchiol)

De Roon al posto di Scalvini, Pasalic dietro Scamacca-Lookman
L’Atalanta torna in campo dopo aver ottenuto la qualificazione al prossimo turno di Europa League. I nerazzurri sfideranno l'Udinese, ma sarà necessario capire chi andrà a rimpiazzare i tanti infortunati: in porta confermato Musso, con De Roon che scalerà nella linea a tre vista l'assenza di Scalvini, con Djimsiti e Kolasinac a completare il pacchetto arretrato. Koopmeiners ed Ederson si piazzeranno in mediana con Hateboer e Zappacosta sulle corsie esterne: davanti diverse opportunità, ma quella ad oggi più probabile porta a immaginare Pasalic dietro il duo d'attacco formato da Lookman e Scamacca. Assente Toloi per squalifica dopo il rosso contro l'Inter. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile