Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter: Onana o Handanovic? Torna Bastoni
La vittoria (quasi) all'ultimo col Torino è stata la svolta nella stagione dell'Inter? Servono conferme, e Simone Inzaghi le cerca in Champions League. Contro il Viktoria Plzen è una partita già decisiva per i nerazzurri: alla seconda giornata, serve convincere ma soprattutto vincere, per coltivare ambizioni di passaggio del turno, aspettando il doppio confronto col Barcellona nella prima metà di ottobre. Appuntamento alle 18,45 alla Doosan Arena di Plzen.
COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Il dubbio è legato alle condizioni di Chory, centravanti di riferimento non proprio al top della condizione. Nel caso, pronto Bassey. Rispetto alla vittoria contro il Sigma Omoluc, Bilek dovrebbe prevedere un paio di novità: in difesa Havel a destra con Jemelka a sinistra e Hejda che tornerà titolare al fianco di Pernica, davanti al portiere Stanek. Si dovrebbe inoltre rivedere Mosquera con Sykora e Vlkanova sulla trequarti. Centrocampo a due Kalvach-Bucha.
COME ARRIVA L'INTER - Coi soliti dubbi e l'ormai consueta tarantella legata al portiere. Onana o Handanovic? Puntiamo qualche fiches in più sul camerunese, già visto contro il Bayern Monaco, ma è davvero testa a testa. In difesa ci sarà il terzetto tipo: con Skriniar e De Vrij tornerà titolare Bastoni. Dumfries potrebbe rifiatare anche vista la flessione, pronto Darmian (e occhio a Bellanova a gara in corso), mentre si dovrebbe rivedere Gosens a sinistra. Mikhtaryan è in forma e scalpita: Calhanoglu è al momento comunque favorito con Barella e Brozovic a centrocampo. In attacco altro rebus da sciogliere: Dzeko o Correa per fare coppia con Lautaro: il bosniaco sarebbe anche alla terza di fila da titolare e il Tucu tenta parecchio Inzaghi.