Rinnovo e clamoroso addio? Ciò che devi sapere sul futuro di Theo Hernandez
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. In mezzo il rinnovo del contratto che balla ma un addio che potrebbe arrivare... Comunque. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Intanto il Milan prepara i rinnovi di altri tre big in rosa
Non è un momento semplice per i tifosi del Milan visto il rendimento tutt'altro che esaltante del Diavolo in questa prima parte di stagione che ha scatenato anche la contestazione della Curva Sud. Per fortuna qualche buona notizia arriva sul fronte dei rinnovi di contratto, con il Diavolo che si appresta a blindare tre big, vale a dire Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christan Pulisic. L'accordo con tutti e tre è praticamente fatto, mancano solo gli ultimissimi dettagli da definire e poi ci saranno le tanto attese firme. Si tratta di tre prolungamenti molto significativi visto che il Milan sta per blindare tre titolarissimi dalla squadra rossonera. Oltre ad allungare la scadenza del contratto, tutti e tre otterranno un importante (e meritato) adeguamento dell'ingaggio: Maignan andrà a guadagnare 5 milioni di euro netti, Reijnders salirà a circa 3 milioni, mentre Pulisic entrerà, come il portiere francese, nella fascia dei più pagati della rosa, con uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni di euro.