
Galliani al Salone del Mobile, ma sul Monza nemmeno una parola
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha mantenuto un lungo e pesante silenzio in queste settimane, mentre la squadra si avvia verso una retrocessione in Serie B ormai quasi certa. Oggi, però, l'ex dirigente rossonero è tornato a farsi vedere nelle vesti di senatore, partecipando al Salone del Mobile di Milano.
Durante la visita, Galliani ha sottolineato l’importanza dell’evento e ha celebrato le eccellenze del design italiano e le tante aziende della Brianza presenti: “Oggi ho avuto il piacere di visitare il Salone del Mobile, una certezza del panorama milanese giunto alla sua 63^ edizione. Anche quest’anno un evento di gran successo che conferma l’eccellenza del design e del mobile Made in Italy. Tante le aziende provenienti dalla Brianza, il territorio in cui sono nato, fatta di gente laboriosa. L’Italia del fare”.
Il silenzio da parte di Galliani pesa e non poco. La comunicazione ufficiale è praticamente azzerata, e Galliani continua a evitare qualsiasi confronto pubblico per parlare del Monza e del suo destino. Perché il simbolo del Monza e l'uomo che dovrebbe tenerci di più ha scelto di non parlare?







