
Eccellenza. Il Cecina batte il Montespertoli e centra i playoff, 4 a 2
Cecina - Missione compiuta. Il Cecina, battendo 4 a 2 il Montespertoli si è piazzato al terzo posto ottenendo la possibilità di giocarsi in data 27 aprile la prima partita dei play off sul proprio terreno, contro la temibile Sestese. Risultato oltre le aspettative per la società del presidente Zazzeri e di tutta la dirigenza che ci ha dimostrato di come, con investimenti adeguati e oculati, puntando negli anni sulla continuità tecnica con il bravo Miano e creando un gruppo coeso e compatto, composto da ragazzi che si conoscono al meglio, sta riuscendo ad imporsi come seconda realtà importante della provincia di Livorno. Partita importante, vissuta con qualche patema d'animo dopo il goal del vantaggio ospite realizzato da Anichini al 4' minuto. Ma il Cecina non ci stava e la reazione era pronta per arrivare al pareggio con Licka che, scatenato, al 18' riusciva a segnare la sua doppietta personale, portando in vantaggio i rossoblu.
Seconda parte della gara e Cecina in completo dominio della gara. Prima Brizzi al 16' e poi il redivivo Rovini, che sarà molto utile, considerando la sua caratura superiore, nelle partite di spareggio, chiudeva la gara al 24' fra il tripudio generale. Vano, al 40' il goal di Vangi, per gli ospiti, che fissava il punteggio sul 4 a 2.
Stagione regolare finita in crescendo e, in casa rossoblu concentrazione massima per tentare la promozione al campionato di serie D.







