Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie D
Livorno, Indiani: "A inizio anno col Grosseto abbiamo dimostrato di poter centrare la C"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 10:04Serie D
di Claudia Marrone

Livorno, Indiani: "A inizio anno col Grosseto abbiamo dimostrato di poter centrare la C"

"Un percorso veramente straordinario e superiore a ogni aspettativa, abbiamo avuto anche 15 punti di vantaggio e lo abbiamo vinto con 4 giornate di anticipo. Di più credo sia difficile fare”: così, come si legge sul portale toscano amaranta.it, il tecnico del Livorno Paolo Indiani, che ha commentato il ritorno dei labronici in Serie C, per quella che, dopo Arezzo due anni fa, è stata la sua personale 11esima promozione.

Indiani ha poi proseguito: "Di facile non c’è mai niente, difficile è stato l’intervallo nella partita con Grosseto: eravamo all’inizio del campionato, in casa, perdevamo 2 a 0 e in quel momento il Grosseto era il nostro principale avversario. Forse proprio in quel momento li la squadra ha dimostrato di avere tutto ciò che serviva per vincere questo campionato. Adesso però vogliamo onorare il campionato fino in fondo perché non sarebbe giusto verso i nostri avversari. Tra l’altro abbiamo un calendario brutto perché affrontiamo tutte squadre che lottano per non retrocedere. Il torneo Scudetto sarebbe la ciliegina però adesso pensiamo a finire bene il campionato".


Nessuna particolare nota al prossimo futuro e alla possibile ed eventuale permanenza in amaranto: “Fino ad ora non ci ho pensato e forse inizierò prossimi giorni".