Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Il Livorno domina ma non supera il Seravezza, 0 a 0
ieri alle 16:44Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Il Livorno domina ma non supera il Seravezza, 0 a 0

Livorno – Diciamolo senza giri di parole: il risultato finale, 0 a 0, sta stretto al Livorno che non avrebbe rubato nulla se avesse vinto. Ma con altrettanta sincerità dobbiamo riconoscere al Seravezza di aver giocato filo da torcere alla formazione di Indiani e di avere in più occasioni impensierito la difesa amaranto. Alla fine la prima partita del Livorno senza Capparella è terminata in parità e ha mostrato una squadra che è stata capace di rigenerarsi nonostante l'assenza dell'uomo che dà fosforo alla manovra offensiva.

Nel primo tempo il Livorno ha creato tante occasioni e sviluppato un netto predominio del gioco. Ciò nonostante gli amaranto non sono riusciti a superare Lagomarsini, che si è confermato un portiere di straordinario valore per la Serie D. Il Livorno, da parte sua, ha creato diverse occasioni con Marinari, Bellini, Russo e Regoli.

Nella ripresa, con l'espulsione di Siniega e Sanzone, le squadre sono rimaste in dieci uomini. Le occasioni non sono mancate per entrambe le squadre, ma il risultato non è più cambiato.

Livorno – Seravezza Pozzi 0 a 0 (0 a 0)

Livorno: Cardelli, D'Ancona, Brenna, Siniega, Marinari (40' st Borri); Hamlili, Bellini; Calvosa (27' st Islam), Regoli (27' st Frati), Dionisi (17' Rossetti), Russo (17' st Malva). A disp. Tani, Fancelli, Luci, Currarino. All: Indiani.

Seravezza Pozzi:: Lagomarsini, Mosti (14' st Accorsini), Paolieri, Salerno (27' st Bartolini), Sanzone, Turini (34' st Coly), Bedini, Menghi, Greco, Benedetti, Lepri (24' st Bocci). A disp. Borghini, Coly, Caddeo, Bartolini, Sessa, Bellini, Davide Pio. All: Della Maggiora.

Arbitro: Acquafresca della sez. di Molfetta

Reti: 

Note: ammoniti Menghi, Salerno, Mosti, Bedini (SP), Dionisi (L).Espulsi Siniega (L), Sanzone (SP); Recupero: 1' pt, 5' st