Postgara. Mazzoni, Livorno: "Episodi arbitrali dubbi, i ragazzi sono sereni"
Livorno – Il club manager Luca Mazzoni ha parlato in sala stampa al termine della gara con il Seravezza Pozzi. Motivo di tale decisione l'operato dell'arbitro, sig. Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, che non ha convinto pienamente la società amaranto. A lasciare dubbi soprattutto l'episodio del rigore non concesso al Livorno negli ultimi minuti di gara.
“Vogliamo rivedere le immagini, però ci ha dato fastidio perché il guardialinee non può interferire in una scelta dell'arbitro. Magari ha ragione e il fallo era fuori, ma ugualmente avrebbe torto perché l'arbitro aveva dato il rigore.”
La prestazione della squadra comunque soddisfa pienamente anche il club manager: “La squadra deve restare serena perché anche oggi ha fatto bene. Voglio che i ragazzi abbiano la mente libera da discorsi e cavolate su gli arbitri. Noi come società dobbiamo però anche accertarci che prima di tutto venga il regolamento.”
“Questa è una partita che dovevamo vincere capitalizzando una delle almeno dieci occasioni avute nel primo tempo. Oggi ci è mancato il gol e per noi è strano però può succedere anche questo. Penso che giocando così partite ne vinceremo tante. All'arbitro i ragazzi non devono pensare, ma oggi ci sono tre o quattro situazioni che lasciano come minimo perplessi.”