Eccellenza. Vittoria allo scadere per la Pro Livorno a Certaldo, 0 a 1
Certaldo - Vittoria importante per la Pro Livorno Sorgenti che in trasferta ha battuto il Certaldo 0 a 1. Il gol decisivo, nell'ultimo minuto di gara, è stato segnato dal centrocampista Francesco Putrignano la cui conclusione è però stata deviata in modo decisivo dal difensore, ex Picchi, Mark Borboryo.
Nel primo tempo la partita è stata equilibrata con le due squadre attente in difesa e ben poco ispirate in attacco. Nel secondo tempo invece sono i padroni di casa ad avere alcune buone occasioni con Mearini e Signorini.
La Pro Livorno, tenuta in vita dalla difesa e dal giovane portiere Giorgio Bettarini ha avuto il merito di crederci fino all'ultimo secondo e proprio allo scadere del tempo regolamentare è stata premiata sull' occasione del tiro di Putrignano.
Per i ragazzi di mister Bandinelli, tornati alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, la classifica continua comunque a sorridere e la prossima giornata vedrà i bianco verdi impegnati contro la Sestese attualmente ottava nel girone A di Eccellenza toscana.
Certaldo - Pro Livorno Sorgenti 0 a 1 ( 0 a 0)
Certaldo: Gasparri, Ciappi M., Signorini, Borboryo, Piochi, Innocenti, Cito, Bettoni, Lebbaraa, Zefi, Mearini. A disp.: Mengoni, Cenni, Pieracci, Casella, Napoli, Vanni, Pagliai, Verdiani, Lastrucci. All.: Corsi
Pro Livorno Sorgenti: Bettarini, Sottile, Lischi A., Marchetti, Rotunno, Signorini, Pratesi, Santagata, Lucchesi, Gjini, Casanova. A disp.: Strambi, Di Tora, Freschi, Maffei, Morelli, Putrignano, Romanacci, Tantardini, Serigne. All.: Bandinelli
Arbitro: Mauro di Pistoia
Reti: 45' st Putrignano
Note: ammoniti Santagata, Signorini (Pls), Signorini (Certaldo)