Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, l'agente di Douglas Luiz e Zirkzee è in Italia. Ecco gli scenari possibiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 03:00Serie A
di Andrea Losapio

Juventus, l'agente di Douglas Luiz e Zirkzee è in Italia. Ecco gli scenari possibili

L'agente di Douglas Luiz e Joshua Zirkzee, Gianmaria Montesano, è in Italia. L'agenzia è quella dell'angloiraniano Kia Joorabchian, che in estate ha portato il brasiliano alla Juventus e l'olandese al Manchester United. Oltre a queste operazioni c'era stata quella di Omari Forson verso il Monza, con il procuratore che ha seguito la sfida Primavera di ieri contro il Bologna, dove l'ex United ha giocato 90 minuti, colpendo un palo e giocando mediamente una discreta partita.

Montesano passerà qualche giorno a Torino proprio con Douglas Luiz. Non è dato sapere se incontrerà Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ma è chiaro che il brasiliano sia - eventualmente - uno dei possibili uomini mercato per cercare di sbloccare le altre situazioni oltre a quelle di Costa, perché i bianconeri cercano due centrali e un attaccante. Però Douglas Luiz non ha intenzione di lasciare Torino, se non per una squadra di Premier di primissimo livello come Manchester City o Manchester United. Per ora le altre opzioni, da Nottingham Forest a Fulham, non lo convincono, anche perché lo stesso centrocampista è felice a Torino.


E Zirkzee? La situazione appare delineata: il Manchester United non apre alla cessione in prestito, lo ha già fatto nello stesso mercato con Rashford e sembra difficile che possano andare via entrambi.