
Juventus, Koopmeiners non recupera per la trasferta di Parma: quando è previsto il rientro
Teun Koopmeiners non sarà della partita. Il centrocampista della Juventus, reduce da alcuni problemi fisici, non è stato convocato per la sfida di oggi alle 18.30 al Tardini contro il Parma.
Lavoro personalizzato e assenza annunciata
Come riportano i principali quotidiani sportivi nella giornata di ieri, l’olandese della Juventus ha lavorato a parte, segnale evidente che le sue condizioni non sono ancora ottimali. Lo staff tecnico ha quindi deciso di non rischiarlo, lasciandolo fuori dalla lista dei convocati per il match contro il Parma.
L’obiettivo di Koopmeiners ora è il rientro nella prossima partita casalinga contro il Monza. Tuttavia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non ci sono certezze sui tempi di recupero. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, nella speranza di un rapido ritorno a disposizione.
Tudor si affida a Gonzalez nel ruolo di trequartista
Con l'assenza di Koopmeiners il tecnico della Juventus Tudor contro il Parma dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Nico Gonzalez a supporto di due punte Dusan Vlahovic e Kolo Muani. E' la prima volta che i due partono titolari insieme, con Tudor che ha deciso di far partire dalla panchina Kenan Yildiz, reduce dal problema fisico degli ultimi giorni. Per il resto McKennie dovrebbe giocare sulla fascia sinistra, Cambiaso sulla fascia destra. Locatelli e Thuram confermati centrali in difesa Kalulu, Veiga e Kelly, con Di Gregorio portiere.







