Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Women
JWomen, Canzi: "Oggi abbiamo vinto nel posto più bello. Ora tutti a Biella a tifare Juve"TUTTO mercato WEB
domenica 13 aprile 2025, 14:31Women
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

JWomen, Canzi: "Oggi abbiamo vinto nel posto più bello. Ora tutti a Biella a tifare Juve"

Dopo la vittoria per 2-1 sulla Roma, il tecnico della Juventus Women Massimiliano Canzi è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport, dove ha commentato la prestazione delle sue ragazze, che potrebbero vincere lo scudetto già alla prossima partita contro il Milan in caso di vittoria. Queste le sue parole:

"La vittoria ci stava. Dopo tre partite difficili dove non riuscivamo a portare a casa il risultato, oggi siamo riusciti nel momento più importante e nel posto più bello.

Tifosi avversari? Mi viene da dire che il bello del calcio femminile è la totale assenza di tifo contro. Oggi non è stato così ed è un vero peccato, mi dispiace. Un contesto meraviglioso, quella è stata la nota stonata.

La partita? Non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma oggi era fondamentale portare a casa il risultato e sono fiero delle ragazze.

L'appuntamento con il Milan? Tutti a Biella ma a tifare Juventus, non contro gli avversari".