Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, occhi puntati su Luis Henrique: con l'offerta giusta l'OM può lasciarlo partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 aprile 2025, 22:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

Inter, occhi puntati su Luis Henrique: con l'offerta giusta l'OM può lasciarlo partire

Momento complicato per l’Olympique Marsiglia sia in campo che fuori. Mentre la squadra si prepara alla delicata sfida contro il Tolosa, i riflettori si accendono sul caso Luis Henrique. L’attaccante brasiliano classe 2001 è finito al centro delle discussioni, complice un evidente calo di rendimento e rapporti tesi con l’allenatore Roberto De Zerbi.

Secondo quanto riportato da La Provence, il club francese è disposto ad ascoltare offerte, purché siano ritenute all’altezza del valore del giocatore. Il presidente Pablo Longoria e il direttore sportivo Mehdi Benatia avrebbero fissato in 35 milioni di euro la base minima per intavolare una trattativa. Una cifra distante dai 20 milioni su cui l’Inter, club più interessato, starebbe ragionando per un eventuale affondo.


Nonostante il divario economico, i buoni rapporti tra Inter e OM e la riconosciuta abilità negoziale di Longoria – soprattutto con le società italiane – lasciano aperto uno spiraglio per una possibile intesa. Luis Henrique ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2028 e la sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza netta per il Marsiglia, utile in chiave bilancio entro il 30 giugno. Sullo sfondo resta anche il Bayern Monaco, che monitora la situazione, ma è il club nerazzurro – anche in vista del prossimo Mondiale per Club – a muoversi con maggiore concretezza.