
Mkhitaryan: "Mi sono rimasti 1-2 anni, o magari smetto subito, ma sono felice qui"
Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato anche del suo futuro.
Siete in 4 giocatori con la media di 36 anni. Avete qualcosa in più? Non ci sono tantissime occasioni per voi. Gli altri son più giovani.
"Abbiamo sempre qualcosa in più. Stiamo facendo il nostro massimo per aiutare la squadra. Stiamo facendo di tutto per sfruttare questa occasione perché magari sarà l'ultimo quarto o semifinale e finale. Stiamo provando ad avere uno stimolo per fare un passo in più. Vediamo domani se ci arriviamo tutti insieme".
Servirà l'ennesima prova da ingiocabili per andare in finale?
"Due mesi fa l'ho detto, l'ho detto e avete fatto subito i titoli. Va bene non c'è problema però è il mio parere. Essendo dentro vedo come lavorano i miei compagni e come sudano in campo per la maglia per fare un risultato positivo. Siamo una squadra fortissima, per questo stiamo lottando nei 3 fronti. Vogliamo andare più avanti possibile. Giochi tutto l'anno per avere qualcosa e questo anno ci può dare qualcosa di grande".
Questa è la stagione più dispendiosa per te?
"E' una delle più difficili che ho giocato perché siamo a metà aprile e stiamo ancora giocando sui tre fronti. E' anche piacevole giocare ogni 3/4 giorni per tutti gli obiettivi. Sono contento di aver raggiunto questo momento di carriera calcistica perché magari non mi succederà più. Mi sono rimasti magari 1/2 anni o magari smetterò dopo questa stagione ma sono felicissimo di essere qui e di giocare in questo club".







