
Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali: Inzaghi rischia Dimarco, la scelta su Calhanoglu
La 32a giornata della Serie A mette di fronte all'Inter un Cagliari che ha bisogno di punti-salvezza ma i nerazzurri, attesi dal durissimo ritorno col Bayern Monaco a San Siro, non possono rinunciare al turnover. Cambia tutta la difesa: Bisseck e Carlos Augusto braccetti, de Vrij centrale. Si rivede Dimarco, che gioca sulla sinistra con Zalewski a destra, novità anche a centrocampo: non vengono risparmiati Calhanoglu e Barella, riposa Mkhitaryan e c'è di nuovo Frattesi. Davanti Lautaro e Arnautovic, turno di riposo per Thuram. Nicola risponde col 3-5-1-1 e un assetto coperto, che vede Coman come unico supporto a Piccoli. Titolare l'ex Zappa, che supporterà Zortea sulla destra.
INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.
A disposizione: Di Gennaro, Martinez, Thuram, Correa, Acerbi, Asllani, Mkhitaryan, Pavard, Darmian, Berenbruch, Cocchi, Bastoni, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.
CAGLIARI (3-5-1-1) - Caprile; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Coman; Piccoli.
A disposizione: Ciocci, Sherri, Luperto, Viola, Prati, Marin, Jankto, Pavoletti, Obert, Gaetano, Luvumbo, Mutandwa, Felici.
Allenatore: Davide Nicola.







