
La moviola di Inter-Cagliari: Di Bello si perde più di un giallo, giusto non fischiare De Vrij-Piccoli
Nessun episodio di rilievo a livello di moviola, ma Marco Di Bello si perde qualche cartellino giallo nella sua direzione di Inter-Cagliari. Al 23' Piccoli protegge palla su De Vrij in area e cadono entrambi a terra: il contatto tra il difensore olandese e la punta italiana è troppo lieve per fischiare. Di Bello fa bene a lasciar correre, non c'è assolutamente fallo del giocatore nerazzurro.
Di Bello si perde 2 gialli nel primo tempo
Al 32' l'arbitro si perde un giallo per Lautaro: il suo intervento nettamente in ritardo su Mina meritava l'ammonizione. Il Toro non era comunque diffidato (Asllani, Bastoni, Mkhitaryan, Pavard nell'Inter). Rischia anche Calhanoglu con la scivolata su Piccoli nel recupero del primo tempo: il contatto tra le gambe non sembra esserci, ma il turco arriva in ritardo e impedisce all'italiano di proseguire la corsa sulla fascia. Di Bello assegna rimessa laterale ma Calha non tocca mai il pallone: pure qui poteva starci l'ammonizione.
Secondo tempo tranquillo per Di Bello: corretta l'ammonizione di Deiola
Nella ripresa la partita diventa ancora più semplice da dirigere, nonostante l'immediato gol del 2-1 di Piccoli. Assolutamente corretto il giallo per al 68' a Deiola per trattenuta su Correa in contropiede. Null'altro da segnalare, il secondo tempo di San Siro scorre molto tranquillamente.







