Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
De Vrij: "Vittoria non scontata, arriviamo al Bayern con grande voglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

De Vrij: "Vittoria non scontata, arriviamo al Bayern con grande voglia"

Al termine del successo per 3-1 contro il Cagliari, Stefan de Vrij ha analizzato la prestazione dell’Inter anche ai microfoni di Rai Radio 1, sottolineando il valore del risultato e l’attenzione già rivolta alla sfida di Champions contro il Bayern Monaco: "Vittoria facile? No, non è mai scontato - ha esordito l'olandese -. Anche oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa ci siamo abbassati e loro hanno subito trovato il gol. Dopo il 3-1 però abbiamo gestito bene, senza soffrire troppo".

De Vrij è stato protagonista anche di un intervento fondamentale sul possibile 3-2:
"La palla era passata e toccava a me coprire il secondo palo. Con un po’ di fortuna sono riuscito a respingere. Era un momento chiave, perché un 3-2 avrebbe potuto riaprire tutto".

Sul ritorno dei quarti di finale contro il Bayern, De Vrij ha espresso grande determinazione:
"Arriviamo alla partita con tanta voglia. È una sfida importante, un quarto di Champions. All’andata abbiamo fatto un buon risultato, ma mercoledì sarà una battaglia. Ci prepareremo al massimo per farci trovare pronti", ha concluso.