Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La moglie di Keita rivela: "Mi ha tradito con Wanda Nara, ma l'ho perdonato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

La moglie di Keita rivela: "Mi ha tradito con Wanda Nara, ma l'ho perdonato"

Simona Guatieri, ex moglie di Keita Baldé, ha parlato a Verissimo del suo rapporto con l'attaccante senegalese, rivelando che il calciatore si sta allenando con il Monza. "È tornato in Italia per starmi vicino", ha dichiarato, raccontando anche della loro separazione e del tradimento che ha scatenato un caso mediatico.

Guatieri ha spiegato che la rottura risale allo scorso aprile e che, nonostante i legali avessero cercato di farli riflettere sulla decisione, la separazione è stata inevitabile. Tuttavia, con il tempo, il loro rapporto è migliorato: "La rabbia si è placata, riusciamo a dialogare. Abbiamo passato Capodanno insieme come genitori". Sul futuro, però, resta cauta: "Io sono innamorata di mio marito, ma a volte la ragione deve prevalere sul sentimento".

Inevitabile il riferimento al caso Wanda Nara-Icardi, con Guatieri che ha chiarito la loro posizione: "Abbiamo denunciato Wanda e Mauro per come questa storia è stata resa pubblica. Noi siamo diversi, preferiamo risolvere le cose in privato. A Icardi dico di concentrarsi sul calcio e non sul gossip".

Keita Baldé, in un video mostrato in trasmissione, ha espresso il suo pentimento: "Ho commesso l’errore più grande della mia vita con la donna della mia vita. Simona è l’unica donna che amerò per sempre".