Un talento al giorno, Jarell Quansah: il giovane di cui Klopp si è innamorato
Il Liverpool sta iniziando a scoprire il talento di Jarell Quansah nelle ultime settimane e grazie ad un utilizzo sapiente di Klopp del giovane centrale, non c'è ragione di pensare che la sua presenza in Prima Squadra si possa esaurire a breve. Già due gettoni in Europa League, tre in Premier League e altri due in EFL Cup, mettendo a referto anche un prezioso assist.
Klopp nelle scorse ore ha parlato del giovane difensore in termini entusiastici: "Abbiamo rifiutato alcune proposte di prestito per Quansah l'estate scorsa e... ovviamente è stata un'ottima decisione. Ha dimostrato fin dal primo giorno di pre-campionato quanto è bravo come giocatore. Ha un potenziale enorme, ne sono sicuro. Sarà speciale".
Difensore molto dotato atleticamente, sa abbinare una ottima presenza in area di rigore ad uno spiccato senso dell'anticipo, una delle sue caratteristiche migliori dal punto di vista difensivo. Non si fa comunque pregare quando c'è da porre le basi dell'azione offensiva da dietro, soprattutto portando palla in prima persona.
Nome: Jarell Amorin Quansah
Data di nascita: 29 gennaio 2003
Nazionalità: inglese
Ruolo: difensore centrale
Squadra: Liverpool
Assomiglia a: Joel Matip