Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli e Allegri recuperano pezzi per Milan-Juve. Ma i rossoneri hanno ancora un grande dubbio

Pioli e Allegri recuperano pezzi per Milan-Juve. Ma i rossoneri hanno ancora un grande dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan, in vista del match di domenica sera contro la Juventus, questo venerdì ha recuperato due pedine molto importanti per lo scacchiere di mister Stefano Pioli. Secondo le ultimissime raccolte a Milanello, infatti, il gruppo rossonero potrà contare anche su Pierre Kalulu e Rade Krunic: i due giocatori hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono quindi convocabili per la gara di San Siro, valida per il nono turno di Serie A.

Restano invece dubbi sulla presenza dell'altro giocatore alle prese con fastidi muscolari, ovvero Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese ha svolto lavoro personalizzato sul campo e resta in forte dubbio per la Vecchia Signora.

Da Milano a Torino. Importante novità in casa Juventus in vista della sfida col Milan e delle prossime settimane più in generale. Dopo giornate passate a lavorare in modo personalizzato, infatti, Federico Chiesa si è allenato regolarmente col gruppo di Massimiliano Allegri. Possibile a questo punto che il numero 7 possa rientrare nell'elenco dei convocati per la partita coi rossoneri, anche se solo per la panchina.

Dusan Vlahovic, tramite Instagram, intanto ha condiviso una foto che lo ritrae durante l'ultimo allenamento alla Continassa proprio insieme all'amico e compagno di squadra Chiesa: "Let's do it together ️…", ha scritto il numero 9 juventino per caricare tutto l'ambiente a due giorni dal big match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile