Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca è qui per vincere. E Ibra: "Abbiamo un giocatore in mente"

Milan, Fonseca è qui per vincere. E Ibra: "Abbiamo un giocatore in mente"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 9 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Andrea Losapio

"Vincere, sono qui per vincere. Ripeto: ogni allenatore che arriva al Milan è per vincere. Io non sono diverso. Non possiamo scappare da questa verità". Primo giorno di scuola per Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, presentato ieri anche da Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero.

Queste le prime parole di Fonseca. So che l'allenatore che arriva qui lo fa per vincere. Ho visto tante volte Baresi e altri giocatori che hanno fatto la storia del Milan e ho la consapevolezza che è una grande responsabilità e, per me, un grande orgoglio. Il Milan è un club universale. So la responsabilità che ho nelle mie mani, ma so anche che sono qui con grande fiducia per continuare questa storia. Credo molto nella rosa che abbiamo. Non è una novità che abbiamo bisogno di calciatori, non molti, perché abbiamo qualità, ma è vero che abbiamo dei ruoli da coprire per migliorare la squadra".

Invece Ibrahimovic ha spiegato così il mancato arrivo di acquisti finora. "Stiamo studiando, parlando, ma non abbiamo fretta. Il mercato è lungo. Posso garantire che gli acquisti arriveranno. Stiamo parlando, stiamo discutendo, ma non c'è nulla di chiuso. Zirkzee è passato. Abbiamo uno in mente, ma non dico il nome, ma c'è qualcuno che puntiamo. Per portare nuovi giocatori devi ancora creare spazio. Arriveranno nuovi giocatori, ma non vogliamo avere 30 giocatori. Bisogna pensare a chi entra, ma anche a chi esce. È tutto studiato per migliorare la rosa. Per portare nuovi giocatori, devi creare spazio. Non è il calcio americano in cui ci sono 40-50 giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile