La Roma saluta Ibanez e chiude per Renato Sanches. Niente Beltran, ha scelto la Fiorentina
La Roma è pronta ad accogliere Renato Sanches. L'operazione fra i giallorossi e il PSG viene data ormai ai dettagli, sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il nome di Sanches è da tempo nel radar giallorosso e ora Tiago Pinto sta cercando di chiudere per il suo arrivo e sistemare così il centrocampo di mister Mourinho. Definito l'arrivo del portoghese, la Roma potrà concentrarsi sulla ricerca dell'attaccante tanto voluto dallo Special One.
Tentativo andato a vuoto per Beltran
Quell'attaccante non sarà Lucas Beltran, che al termine di una giornata a dir poco burrascosa ha scelto di rispettare la parola data alla Fiorentina e trasferirsi in riva all'Arno. La Roma questo giovedì aveva aggiunto un'intesa totale con l'agente del "Vikingo", senza riuscire però a fare altrettanto col River Plate in virtù di un'offerta ritenuta davvero troppo bassa (12 milioni di euro più bonus contro i 25 offerti dalla Fiorentina).
Addio Ibanez
Intanto è arrivata la tanto attesa ufficialità dell'addio del centrale Roger Ibanez, ceduto a titolo definitivo all’Al-Ahli SFC. Questo il comunicato dei capitolini: "Arrivato in giallorosso a gennaio 2020, il difensore brasiliano ha collezionato 149 presenze e segnato 9 gol con la maglia della Roma. Era nell’undici che il 25 maggio 2022 ha conquistato la prima storica edizione della UEFA Europa Conference League, battendo in finale il Feyenoord. In bocca al lupo, Roger!".