Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, migliora  Masini, Ahanor in gruppo, oltre 2 mila i tifosi a Verona
mercoledì 9 aprile 2025, 17:07Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, migliora Masini, Ahanor in gruppo, oltre 2 mila i tifosi a Verona

Un allenamento misto questo svolto questa mattina al Centro Sportivo Signorini dal Genoa di mister Patrick Vieira. Una squadra che sta preparando nei minimi dettagli la prossima trasferta a Verona contro l'Hellas che si giocherà domenica alle ore 15. Sul prato verde dell'impianto sportivo di Multedo le esercitazioni si sono basate sui movimenti che dovranno esser svolti sul terreno di gioco veneto. Le partitelle sono servite a questo scopo, per migliorare l' affiatamento e provare tutte le mosse da fare con la palla al piede ma anche senza.

Ancora da valutare le condizioni del centrocampista Patrizio Masini che era uscito anzitempo nella sfida contro l'Udinese. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno anche se i miglioramenti sono stati palesi. Di certo c'è da certificare il ritorno di Ahanor ed allo stesso tempo l'assenza per squalifica di Morten Frendrup.

Va verso la centesima presenza Johan Vasquez, uno dei migliori giocatori della compagine ligure. Squadra che sarà seguita da una folta schiera di sostenitori rossoblu. Sono infatti oltre 2.000 i biglietti staccati riguardanti la Curva Nord Superiore ed Inferiore dello stadio veneto.