
Genoa, Masini in gruppo, oltre 2 mila i tifosi a Verona
Lavori intensi al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta preparando la prossima gara di campionato che porterà i ragazzi di mister Vieira al Bentegodi domenica alle ore 15 contro il Verona. Sala video in primo piano ad inizio seduta dove Badelj e compagni, quindi in palestra per esercitazioni individuali. Infine la seduta è passata sul prato verde dove sono state effettuati vari esercizi di carattere tecnico con partitella in chiusura di giornata. Mister Vieira è spesso intervenuto per dare indicazioni sui movimenti da fare in campo. A parte i portieri che sono stati bersagliati dai tiri e dai cross sui quali dovevano intervenire in uscita.
Notizia positivo il ritorno in gruppo a tutti gli effetti di Patrizio Masini cheha smaltito i postumi dell'infortunio che l'aveva mandato k.o. nel corso della sfida contro l'Udinese. Programma di lavoro seguito dai dirigenti della società rossoblu. A Verona il Genoa andrà a caccia della prima tutoria esterna del 2025.
Saranno oltre 2 mila i tifosi che seguiranno la squadra a Verona. Intanto prosegue e buoni ritmi la prevendita per la sfida alla Lazio che si giocherà a Genova nel pomeriggio di Pasquetta.







