
Genoa, da domani testa alla trasferta in casa dell'Hellas Verona
Giornata di riposo quella odierna per il Genoa. La squadra si è fermata un giorno per ricaricare le pila e ripartire da domani per preparare al meglio la gara di domenica, in casa dell'Hellas Verona, che si giocherà alle ore 15. Di fatto un incontro che potrebbe far scollinare quota 40 al Genoa ma pure un incontro che reca delle insidie contro una formazione ancora in lotta per non retrocedere.
Il Genoa ha recuperato di fatto il centrocampista Patrizio Masini ma non potrà contare su un altro centrocampista, Morten Frendrup, fermato dal Giudice Sportivo. Grifone che vorrà anche riprendersi quanto lasciato all'andata. Al Ferraris infatti i veneti si imposero per 2 a 0 grazie alle reti di Tchatchoua e Tengsted. Quella battuta d'arresto peserà e non poco sulla decisione di allontanare dalla panchina mister Gilardino.
Lo scorso anno a Verona si impose per 2 a 1, ultima delle sole tre vittorie conquistate dai liguri in Veneto. A queste infatti si aggiungono 7 successi giallo-blu e sei pareggi con 23 reti segnate dai padroni di casa e 16 dagli ospiti.







