Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Verona, Zanetti estasiato: "Una vittoria così sotto la nostra Curva mancava. Ci voleva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Verona, Zanetti estasiato: "Una vittoria così sotto la nostra Curva mancava. Ci voleva"

Tre punti pesantissimi conquistati dall'Hellas Verona oggi contro la Fiorentina al Bentegodi che hanno dato una bella spinta in avanti, in termini di classifica, agli scaligeri. Tant'è che la squadra gialloblù con l'1-0 impartito alla Viola si è portata al 14esimo posto a quota 26 punti, a cinque punti di distanza dalla zona calda della retrocessione. Insomma, un piccolo grande passo per Paolo Zanetti, tecnico del Verona, che ha commentato ai canali ufficiali del club il risultato finale ottenuto oggi.

Prime parole: "Oggi è una giornata veramente fantastica, dove avevamo l'obiettivo di ricongiungerci con la gente. La nostra salvezza e la nostra impresa dobbiamo costruirla in casa, abbiamo tanti scontri diretti e ho bisogno di avere la spinta della nostra gente e dipende sempre da noi, da quello che mettiamo in campo. Oggi è successo tutto quello che speravo", ha ammesso il mister.


E ha aggiunto un piccolo retroscena sul discorso fatto alla squadra prima di affrontare la Fiorentina: "Avevo detto ai ragazzi prima della partita che dovevamo avere questo come obiettivo nella testa, di recuperare la nostra gente e vincere così sotto la nostra Curva, ci voleva. Mancava da un po'. Adesso siamo tutti uniti, lavoriamo con grande umiltà e oggi abbiamo fatto il nostro, ma proiettiamoci subito sulle prossime partite perché il campionato è ancora lungo".