Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
Zanetti gongola: "Oggi è una bella giornata. Vinto contro un avversario di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Zanetti gongola: "Oggi è una bella giornata. Vinto contro un avversario di qualità"

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, ha commentato a DAZN la partita vinta dai suoi ragazzi contro la Fiorentina nella partita delle 15: "Oggi è una bella giornata perché i ragazzi hanno messo in campo una prestazione di alto livello contro un avversario di grande qualità. Abbiamo concesso poco ma non abbiamo mai smesso di provarci. Sono davvero contento per i ragazzi perché ne avevamo bisogno".

Invertito il trend negativo casalingo.
"Vincere davanti ai nostri tifosi è la cosa più importante. Dobbiamo costruire la nostra impresa tra le mura amiche, i tifosi sono troppo importanti per noi. Dipende sempre dal nostro atteggiamento portarli dalla nostra parte per spingerci alla vittoria".

Vuole spendere due parole sulla difesa?
"Oggi molto bene anche perché hanno lavorato bene insieme. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, con tanta umiltà. Ma quando fai questo tipo di prestazioni è giusto non parlare dei singoli ma della squadra".

L'obiettivo è la salvezza?
"È un campionato molto combattuto e ogni partita è importante ma giochiamo gara per gara. Questi 3 punti ci fanno tornare in media salvezza e dobbiamo restare sul pezzo".

Una dedica?
"Soprattutto ai tifosi che hanno dovuto soffrire tra le mura amiche, ma vorrei dedicarla anche a mia madre che dal cielo oggi mi è aiutato".