Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, top & flop 1^ giornata di Tuttofantacalcio

Fantacalcio, top & flop 1^ giornata di TuttofantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2023, 10:12Fantacalcio
di Luca Di Leonardo
I migliori e peggiori della 1^ giornata in ottica fantacalcio

Pirma giornata al fantacalcio che volge al termine con gli ultimi due incontri in programma stasera: Torino-Cagliari (18:30) e Bologna-Milan (ore 20:45).

Ogni lunedi andremo a stilare una "classifica" tra i migliori 3 e i peggiori 3 di giornata al fantacalcio.

TOP
Osimhen: si riparte esattamente da dove avevamo finito, con Osimhen che segna e porta bonus. Una doppietta per far capire che si candida anche quest’anno ad essere il dominatore della classifica marcatori. Fantavoto 14.

L. Martinez: se c’è un avversario temibile per Osimhen questo è proprio il capitano dell’Inter che esordisce davanti al suo pubblico con una doppietta. Le dinamiche di mercato lo portano ad essere il riferimento avanzato e da lui ci si aspettano ancora più gol dell’anno scorso. Fantavoto 13.5.

Candreva: avvio strabiliante con una doppietta all’Olimpico contro una delle sue vittime preferite. Due gol uno più bello dell’altro per un giocatore a cui l’età sembra non interessare e che può continuare a regalare bonus. Fantavoto 14.

FLOP
Retegui: l’esordio in serie A era atteso da tutti ma la prova è stata decisamente incolore, come quella di tutta la squadra. E’ presto per emettere sentenze, essendo solo alla prima giornata, le aspettative sono alte e ci sono 37 partite per non disattenderle. Fantavoto 5.

Gyomber: partita horror per uno degli ex di turno. Belotti lo umilia in occasione dell’1-0 e in generale lo tiene in apprensione tutta la partita senza fargli capire nulla. Staremo a vedere se riuscirà a riprendersi o cambieranno le gerarchie nelle prossime giornate. Fantavoto 4.

Cajuste: l’unica nota negativa del nuovo Napoli arriva proprio dall’unico nuovo in campo, che causa il rigore dell’1-0 con un intervento ingenuo e che gioca in continuo affanno arrivando in ritardo su tutti i palloni. Ancora presto per poter dire qual è il suo valore ma è probabile vedere altri tipi di scelte nelle gare successive. Fantavoto 4.5.

Per tutti gli approfondimenti, le schede giocatore e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile