Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Fabregas: "Ansu Fati? L'avevo chiesto 6 mesi, ora non c'è nulla. Su Dele Alli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Serie A
di Ivan Cardia

Como, Fabregas: "Ansu Fati? L'avevo chiesto 6 mesi, ora non c'è nulla. Su Dele Alli..."

Cesc Fabregas chiude all'arrivo di Ansu Fati e aggiorna sul futuro di Dele Alli, che da fine dicembre si allena con il Como. Il tecnico dei lariani ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla prossima di campionato con l'Udinese: "Nessuno è sicuro del posto, nemmeno io lo sono. Questo è il calcio, chi è meglio gioca. Mi importa che chi viene qui arrivi con voglia di credere nella nostra proposta e di far parte di questa famiglia”.

Il punto sul mercato del club
“Ci sono dei ragazzi che andranno via, e lo sanno già; in compenso arriveranno altri giocatori. Non abbiamo in programma di comprare un attaccante".

Le voci su Ansu Fati?
"Avevo chiesto di lui sei mesi fa ma ora non c’è nulla”.


Dele Alli può essere inserito nella rosa? 
“Sta lavorando con noi, non gioca una partita da tanto tempo. È tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Vedremo”.

In che ruolo potrebbe giocare il centrocampista inglese?
“Lo vedo nel ruolo di Nico Paz, che è un giocatore per noi importantissimo. Siamo qua per aiutarlo, speriamo che possa tornare quello di una volta”.