Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Barcellona, Araujo: "Firmerei per la finale di Champions League contro il Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Barcellona, Araujo: "Firmerei per la finale di Champions League contro il Real Madrid"

"Certo che firmerei per una finale di Champions League contro il Real Madrid. Sarebbe una grande partita, ma dobbiamo fare la nostra parte". Intervistato da Sport il difensore del Barcellona Roland Araujo ha parlato così della possibilità di vedere Il Clasico in scena all’Allianz Arena di Monaco il prossimo 31 maggio.

"La Champions League è molto competitiva e in questa fase non ci sono avversari facili, ci attendono due partite e dipenderà tutto da come le affronteremo. Crediamo di potercela fare e di poter arrivare fino alla finale, sarebbe grandioso come traguardo. - prosegue Araujo – Ora però dobbiamo pensare una partita alla volta come ci dice l’allenatore, ma questa quadra può battere chiunque anche se nel calcio sappiamo che tutto può succedere".


Il calciatore poi si sofferma sull’idea di gioco del tecnico Hansi Flick: "Non ho mai giocato in questo modo e credo che quasi nessuno qui, l’unica squadra che fa qualcosa di simile a noi in Europa è il Liverpool che però rischia un pò meno. Questa filosofia ci ha dato risultati e noi ci alleniamo ogni giorno al massimo per seguire i dettami del mister. - conclude il difensore – Ci è voluto un pò di tempo e il pre campionato ci è servito molto per imparare. Nelle prime uscite non facevamo quello che stiamo facendo adesso, ma il tempo ci ha permesso di perfezionarci e ottenere risultati positivi".