Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Rassegna stampa
Champions, Juve eliminata. Mauro durissimo: "Delusione per tutti. Gatti era impaurito..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 08:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Champions, Juve eliminata. Mauro durissimo: "Delusione per tutti. Gatti era impaurito..."

"Non avrei mai immagino che la Juve perdesse 3-1 contro una squadra dal valore del PSV". Sincero e netto, l'ex bianconero Massimo Mauro, attuale opinionista di Sport Mediaset, nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport in merito all'eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano della squadra di Rotterdam.

"È una delusione per tutti i tifosi e per il mondo juventino che sperava di restare tra le grandi d'Europa", rincara la dose. "Che succede alla Juventus? Motta sta ancora sperimentando, ma siamo al girone di ritorno e non sarebbe da grande squadra, oppure non ci sono giocatori all'altezza di diventare punti di riferimento di una grande squadra".


Con risposta esplicita annessa da Mauro: "Secondo me la seconda. Vedere Gatti che va sulla linea di porta e combina un pasticcio con il portiere, non è da grande squadra: un leader difensivo non corre verso la linea di porta, ma difende in maniera diversa perché così Di Gregorio non può uscire. Gatti era impaurito", l'accusa in chiusura.