Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Benfica, Bruno Lage: "Bene con il Santa Clara, ma abbiamo ancora possibilità di crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 12:00Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

Benfica, Bruno Lage: "Bene con il Santa Clara, ma abbiamo ancora possibilità di crescere"

Intervenuto in conferenza stampa, Bruno Lage, tecnico del Benfica, commenta così il successo in campionato con il Santa Clara, un 4-1 che arriva prima del match di Champions League contro la Stella Rossa di martedi: "Abbiamo una quantità enorme di lavoro da fare per gli attaccanti affinché i polmoni che erano in campo siano allo stesso livello del cuore che ha sostenuto la squadra. 

La squadra ha sempre cercato di giocare con ritmi alti, cercando di giocare più spesso nella trequarti, ma la cosa più importante della partita è stata l'atmosfera in cui si è giocata. Questo mi rende doppiamente felice, sia per la vittoria che per per l'atmosfera La squadra non veniva da un momento positivo e, dopo 30 secondi, subire un gol e sentire il sostegno dei tifosi ci ha aiutato molto a vincere la partita è arrivato, si è riferito alla temperatura, che era già qualcosa. Faceva freddo dentro, ma io gli ho detto: "Aspetta, qui si scalda". E si è riscaldato! Il riscaldamento è questo: il cuore e i polmoni stavano bene, ma c'è ancora molto da fare per essere al livello del cuore che è successo l'ambiente che i tifosi hanno fornito ai giocatori .

Ciò che mi rende molto felice, tu, io in un ambiente positivo, abbiamo ottenuto molto di più in questa prima partita, voglio dare questa parola ai tifosi. È importante che i tifosi escano contenti, si rendano conto di essere stati fondamentali in una brutta partita momento per la squadra, quando stavamo perdendo dopo 30 secondi, loro sono stati fondamentali per creare un ambiente favorevole per far giocare i giocatori. Si avvicina una partita molto importante in Champions League, in un formato nuovo, quindi, come dicono i brasiliani. è semplice e ci concentriamo su ciò su cui dobbiamo lavorare e fare nella prossima partita".