Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Lipsia, Rose: "Siamo felici di poter sfidare un avversario del livello dell'Atletico Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:00News
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

Lipsia, Rose: "Siamo felici di poter sfidare un avversario del livello dell'Atletico Madrid"

Marco Rose, allenatore del Lipsia, ha inquadrato in conferenza stampa la sfida con l'Atletico Madrid. Queste le sue dichiarazioni: "Noi teniamo soprattutto alla parte sportiva, non tanto agli acquisti. L'Atletico è la nostra sfida e qui dobbiamo concentrarci soprattutto sui suoi punti di forza. Ci concentriamo su noi stessi, abbiamo la nostra idea di come vogliamo giocare le partite, con quali processi e ci fidiamo di loro. Stiamo partendo con questo nuovo format, ci stiamo lentamente abituando all'idea e vogliamo partire bene.

Il campo?
"È sempre bello poter parlare prima. Lo stadio è perfetto, vogliamo solo essere ospiti educati, chiediamo dove possiamo allenarci, lasciamo le nostre cose per avere tutto pronto domani. Siamo soddisfatti. Le persone allo stadio fanno un grande tifo. Che atmosfera mi aspetto allo stadio? Questo è uno stadio con una bellissima atmosfera, molto emozionante".

Con un allenatore molto appassionato, una squadra che sa giocare molto bene la palla, cambiando sistema e giocheremo una partita di Champions League. Siamo contenti di avere un avversario di questa altezza e sarà una grande sfida. Eccoci qui e lo diamo per scontato. Vermeeren? Ci sentiamo regolarmente, niente di eccezionale. Ha dei bei ricordi, anche se ha trascorso pochi minuti qui. È giovane, si vede, ha entusiasmo e voglia di assumersi delle responsabilità. È molto entusiasta di giocare qui, incontrare i fan e vuole mostrare cosa può fare. Penso che tu abbia trovato il tuo posto con noi. Non abbiamo dovuto preparare nulla di speciale con lui per questa partita".