Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A Femminile, la 6ª giornata: Juve-Roma, scontro fra imbattute. Il Milan fa visita alla Viola

Serie A Femminile, la 6ª giornata: Juve-Roma, scontro fra imbattute. Il Milan fa visita alla ViolaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
sabato 4 novembre 2023, 10:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L’attesa in questa sesta giornata della stagione regolare di Serie A femminile è tutta per lo scontro al vertice di domenica che metterà di fronte Juventus e Roma (ore 12:30 diretta su Rai Sport): le due grandi rivali per il titolo finora hanno avuto un percorso netto e scavato già un certo solco con le inseguitrici – 5 punti – e ora proveranno ad avvantaggiarsi l’una sull’altra per la prima mini fuga stagionale.

Ad aprire le danze sarà però lo scontro diretto per la salvezza fra un Pomigliano alla caccia ancora della prima vittoria e una Sampdoria che ha vinto una sola volta in stagione. A seguire toccherà alla Fiorentina affrontare il Milan per evitare l’aggancio e provare a mettere pressione al duo di testa e magari recuperare terreno. Per le rossonere è l’occasione del riscatto dopo un avvio più difficile del previsto.

Domenica invece chiuderanno il programma un altro scontro diretto come quello fra Napoli, unica squadra ancora a secco di punti, e quel Sassuolo che sta trovando grandi difficoltà in questa stagione avendo raccolto la miseria di un pareggio nelle prime cinque giornate. Sfida lombarda infine alla ore 18 con il sorprendente Como del giovane Bruzzano pronto a fare lo sgambetto all’Inter.

Serie A Femminile, 6° turno
Sabato 04/11

Pomigliano-Sampdoria 12:30
Fiorentina-Milan 15:00

Domenica 05/11
Juventus-Roma 12:30
Napoli-Sassuolo 15:00
Como-Inter 18:00

CLASSIFICA: Roma e Juventus 15; Fiorentina, Inter e Como 10; Milan 7; Sampdoria 3; Sassuolo e Pomigliano 1; Napoli 0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile