Roma Femminile, Giugliano rinnova fino al 2028. Migliorati: "Legame identitario con club"
A corredo della nota con la quale la Roma Femminile ha annunciato il rinnovo di Manuela Giugliano fino al 30 giugno 2028, attraverso il sito ufficiale del club capitolino sono arrivate anche alcune considerazioni di Gianmarco Migliorati, direttore sportivo della compagine femminile:
“Grazie alle sue indiscutibili qualità tecniche e ad un'innata capacità di lettura delle varie situazioni di gioco, Manuela è diventata una calciatrice sempre più centrale nel nostro progetto sportivo. In questo percorso è riuscita anche a creare un forte legame identitario con il Club, e questo per noi è sicuramente un motivo di orgoglio in più. Siamo felici di aver rinnovato il suo contratto perché sappiamo quanto possa ancora dare a questa squadra”.
Giugliano (26) nella sua avventura in giallorosso ha messo a referto 118 presenze corredate da 30 gol fra campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Women's Champions League. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Milan, Brescia, AGSM Verona, Mozzanica, Torres e Pordenone.
💬 @manuela_giu2406: “Qui a Roma ho trovato una grande famiglia con valori sportivi e umani che mi rappresentano. La Roma oggi per me è contemporaneamente passato, presente e futuro”.
📄 https://t.co/jWgI5Yql5L#ASRomaFemminile pic.twitter.com/TgFr1Us8DL
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) December 28, 2023