Everton, Piemonte: "Io e i tifosi ci somigliano, abbiamo il fuoco dentro. Felice per il primo gol"
Dopo il primo gol con la maglia dell’Everton, nel 2-2 contro il Bristol City di domenica scorsa, l’attaccante Martina Piemonte ha rilasciato una lunga intervista al sito del club inglese per descrivere i suoi primi mesi a Liverpool e l’emozione della rete: “È una sensazione incredibile, questa squadra e questi tifosi sono simili a me, hanno quel fuoco dentro, l’atteggiamento di chi non si ferma mai. Sono così felice di aver segnato il mio promo gol per questa squadra e spero che questo sia solo uno dei tanti gol a venire. - continua l’azzurra – Sono triste però perché non è servito a portare a casa i tre punti, ma avrò sempre questa fame di segnare per aiutare la squadra”.
“Questa deve essere la mentalità che dobbiamo avere per portare a casa più punti, dobbiamo lavorare, lavorare e ancora lavorare. - continua Piemonte – La rete mi dà molta fiducia per un attaccante è fondamentale sbloccarsi”.
Spazio poi al campionato e le sue difficoltà: “Lo standard della Super League è molto alto e bisognare essere clinici. La prossima gara sarà molto importante, dobbiamo portare a casa i tre punti perché col Bristol ne abbiamo buttati via due”.
Many more to come. ✊🇮🇹 pic.twitter.com/H0y8ZDBqVk
— Everton Women (@EvertonWomen) November 20, 2023