Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vinicius, ancora tensione con gli arbitri. Ride, ammonito e poi si sfoga: "Sempre a me"

Vinicius, ancora tensione con gli arbitri. Ride, ammonito e poi si sfoga: "Sempre a me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 16 marzo 2024, 21:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Altri due gol a referto, Vinicius Junior continua ad essere il trascinatore del Real Madrid. Anche a Pamplona l'attaccante brasiliano risulta decisivo, ma fa ancora parlare di sé per il suo atteggiamento con gli arbitri. Stavolta il numero 7 dei Blancos è stato ammonito dall'arbitro Martinez Munuera per aver riso dinanzi a una sua decisione (nei confronti di Tchouameni) in maniera troppo plateale.

Un cartellino che ha fatto parecchio arrabbiare Vinicius, come riportato da Mundo Deportivo, anche perché si tratta del quinto giallo stagionale e che quindi sarà costretto a saltare la partita con l'Athletic di Bilbao per squalifica. All'intervallo l'esterno offensivo sudamericano è stato intercettato dalle tv mentre esprimeva il suo concetto:

"Quest'arbitro mi ammonisce sempre, in tutte le partite!", ha sbraitato un nervosissimo Vinicius, tenuto con la forza da Brahim Diaz, accorso sul posto per evitare che il compagno di squadra complicasse la situazione e beccasse un altro cartellino che avrebbe portato a quel punto all'espulsione. E meno male, visto che poi proprio Vinicius ha segnato nella ripresa, insieme a Brahim, per il 4-1 finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile