Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric

Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta ModricTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 13 maggio 2024, 13:12Calcio estero
di Andrea Piras

Tutto rinviato alla prossima settimana. Presto Luka Modric scioglierà le riserve circa il suo futuro. Il campione croato del Real Madrid andrà in scadenza di contratto a fine giugno e per il momento non ci sono novità circa il suo possibile rinnovo. Classe sopraffina, colonna dello spogliatoio di mister Carlo Ancelotti, il numero 10 è un riferimento delle Merengues che, già campioni di Spagna, il prossimo 1° giugno si giocheranno la finale di Champion League contro il Borussia Dortmund sotto l'arco di Wembley.

43 presenze fin qui
Qualche problema fisico non ha però limitato la sua presenza in campo. Il tecnico italiano non può prescindere alla visione di gioco del suo uomo migliore e spesso lo ha schierato in campo. Le presenze stagionali fra le varie competizioni, campionato e coppe, sono infatti 43 per un totale di 2140 minuti giocati. Due sono le reti realizzate nella Liga mentre complessivamente gli assist sono stati otto.

La situazione
Ancora qualche giorno e, probabilmente, sapremo di più sulla sua decisione. Per il momento il calciatore Pallone d'Oro del 2018 prende tempo. "Vedremo cosa accadrà. Voglio finire bene la stagione, poi vedremo" ha dichiarato di recente. Adesso c'è un'altra Champions da mettere in bacheca, poi verranno sciolte le riserve. Il Real Madrid non ha fretta, Luka Modric prende tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile