Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham in calo, ma Postecoglou non è in discussione: il club gli ha ribadito fiducia

Tottenham in calo, ma Postecoglou non è in discussione: il club gli ha ribadito fiduciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 9 dicembre 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Di crisi non è ancora giusto parlare, ma che al Tottenham ci sia stato un calo, beh, questo è sotto gli occhi di tutti. Gli Spurs non se la passano bene in questo periodo: sono reduci dalla beffarda rimonta subita dal Chelsea (da 0-2 a 4-3) e hanno vinto solo una delle ultime cinque partite di Premier League da quando hanno battuto l'Aston Villa 4-1 prima dell'ultima sosta per la nazionale.

Sta di fatto che Ange Postecoglou non è sotto pressione nonostante i recenti scarsi risultati. A riferirlo è Sky Sports UK, secondo cui l'allenatore greco, che mantiene un buon rapporto con il presidente Daniel Levy, avrà tempo nel frenetico periodo natalizio per cambiare le sorti della sua squadra. Il club inglese riconosce che il ruolino recente è stato al di sotto delle aspettative, ma anche che gli infortuni subiti da una serie di giocatori di prima scelta, tra cui i difensori centrali Micky van de Ven e Cristian Romero, hanno avuto un'influenza significativa.

Nonostante la loro forma balbettante in campionato, gli Spurs affronteranno il Manchester United la prossima settimana nei quarti di finale della Coppa Carabao, mentre una vittoria sui Rangers giovedì li metterà in una posizione forte nella classifica di Europa League. Postecoglou è stato anche coinvolto in incontri con il direttore tecnico Johan Lange sulla possibilità di fare affari nella finestra di mercato di gennaio per contribuire a migliorare l'organico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile