Tottenham fuori in FA Cup, Postecoglu traballa: "Almeno ora abbiamo un po' di tregua"
![Tottenham fuori in FA Cup, Postecoglu traballa: "Almeno ora abbiamo un po' di tregua"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/84/84abffe4d30f5c21b9528149824877d7-42342-816o136o1168o488z0a30.jpeg)
Il Tottenham saluta l'FA Cup dopo il ko per 2-1 contro l'Aston Villa ed ora aumenta ancora di più la pressione sul tecnico Ange Postecoglou. Ad inizio anno il greco aveva detto: "Vinco sempre un titolo al mio secondo anno in un club", ma ora ha solo l'Europa League come obiettivo per risollevare la propria stagione, con il 14esimo posto in Premier League che non lascia molte speranze di risalita in campionato.
Il tecnico degli Spurs ha parlato alla BBC dopo il match: "Non cambia davvero nulla. Abbiamo un paio di settimane senza partite infrasettimanali. Questo gruppo di giocatori ha fatto un lavoro incredibile per due mesi e mezzo. Non posso che elogiarli per lo sforzo che hanno fatto per un piccolo gruppo di giocatori che gioca due volte a settimana da metà novembre.
Ci sarà l'opportunità di riprenderci ora e di recuperare alcuni giocatori nelle prossime due settimane. Non vediamo l'ora di ripartire e concludere la stagione in bellezza. L'Europa è importante per noi e siamo in un'ottima posizione lì. Riprenderemo alcuni giocatori nelle prossime due settimane, perché ci dà un po' di riposo e di tregua per un gruppo che lo fa da due mesi.
Oggi avevamo 11 giocatori della prima squadra fuori. Toglieteli da qualsiasi squadra per una partita e farebbero fatica, ma noi lo facciamo da due mesi e mezzo. Riprenderemo alcuni giocatori e questo ci aiuterà".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)