Siviglia, Rakitic: "La sosta ci ha fatto bene. Ramos e Mariano Diaz ci daranno una mano"
Ivan Rakitic, uno dei senatori del Siviglia, ha parlato del difficile inizio di stagione della squadra andalusa ai microfoni di Radio Sevilla. Inevitabile anche una domanda sul ritorno di Sergio Ramos: "Abbiamo bisogno di lui, ha molta qualità. È vero che non è stato facile per lui allenarsi da solo durante l'estate, perché lui stesso riconosce la necessità di confrontarsi con gli altri, ma la pausa gli ha fatto bene, come a tutti noi. È una persona che trasmette tanta forza, gioia e, soprattutto, impegno".
La posizione di Mendilibar: "Lui è la nostra guida, il nostro maestro. Lui va avanti e noi lo seguiamo. Abbiamo molta fiducia in lui, ci trasmette un’energia incredibile ogni giorno e fa tutto con grande convinzione. Trasmette certezze e ora, a mercato chiuso, sarà molto più tranquillo".
L'arrivo di Mariano Diaz: “Ha tanta qualità. Non è un caso che abbia trascorso tanti anni a Madrid. Ci aiuterà tantissimo, sa fare gol. È un ragazzo spettacolare."
Il suo futuro: “Non ho altro pensiero che continuare a giocare e, per continuare, non c'è posto migliore del Siviglia. Non posso dire di essere nato sivigliano ma posso dire che morirò come uno di loro. Voglio continuare qui ancora per qualche anno".